Meccanica Grezza non si ferma mai…

La pandemia che ha colpito il pianeta ha portato alla cancellazione di tutti gli eventi fieristici ai quali avremmo voluto partecipare e quindi il web è rimasta l’unica vetrina possibile. I nostri orologi sono da sempre oggetti da toccare e guardare dal vivo per essere apprezzati dino in fondo, cercheremo con video e foto nuove di farvi apprezzare il nostro lavoro che, nonostante la situazione in essere, continua ad avere come unico faro la qualità ed il design.

Molte nostre serie limitate sono terminate e per questo siamo contanti che tanti appassionati possano portare orologi davvero unici come i nostri dipinti a mano delle serie Da Vinci e Dreamer.

Nel prossimo mese saranno presentate le novità che riguardano il modello MG01 1357, dopo le grandi soddisfazioni che ci ha riservato negli ultimi tre anni come Best Seller del brand, è giunto il momento di apportare qualche modifica e presentare la nuova serie (sempre limitata).

Anche il nostro “primo” orologio vedrà importanti novità; l’MG01 44S verrà presentato entro settembre con un nuovo quadrante davvero spettacolare in colori mai visti e con dettagli che accresceranno la già notevole esclusività del modello.

Seguiteci sia sul sito che sui social e scoprirete che il mondo di MG non si ferma mai.

Flavio Oreda